Nuova sperimentazione massiva del PAT

Al Tavolo tecnico del 23 Novembre scorso presso il Segretariato della Giustizia Amministrativa è stato deciso l’avvio di una nuova sperimentazione del PAT, che inizierà il 1 Dicembre e si concluderà il 22 Dicembre prossimo.

A differenza dell’attuale sperimentazione, che si concluderà il prossimo 30 Novembre, la nuova sperimentazione seguirà le regole della sperimentazione massiva della primavera scorsa.

Si tratterà, quindi, di una sperimentazione che consentirà l’invio anche di atti fittizi, al solo scopo di permettere una maggior pratica degli avvocati con il PAT prima dell’entrata in vigore il prossimo 1 Gennaio.

Si rileva, comunque, che è ormai certo il funzionamento del ModuloDepositoRicorso, mentre ad oggi non è stato ancora possibile sperimentare la funzione Upload e il fascicolo informatico “completo” (ovvero, con la possibilità di estrarre duplicati).

logo-nuovo

Nella puntata di #Svegliatiavvocatura di Martedì 29 Novembre su IusLaw WebRadio intervisterò l’Avv. Daniela Anselmi, Consigliere UNA, che ci indicherà alcuni particolari della nuova sperimentazione.

Advertisements

Un pensiero su “Nuova sperimentazione massiva del PAT

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...